Industria

Quale che sia il settore industriale, la movimentazione dei materiali rappresenta un processo cruciale. Questa deve essere fatta velocemente, in modo da ottimizzare il processo produttivo e con strumenti in grado di ridurre i rischi e garantire la completa sicurezza dei dipendenti.

Ogni settore industriale ha però le proprie esigenze e in CO-CAR, oltre ai mezzi standard presenti nel nostro catalogo, possiamo proporre ai nostri clienti mezzi realizzati ad hoc in base alle loro specifiche esigenze. Le nostre soluzioni su misura vanno incontro a qualsiasi servizio industriale, dai più leggeri ai più complessi. Tutte le nostre realizzazioni speciali sono garantite e sviluppate in conformità con le vigenti normative di sicurezza sul lavoro e di qualità dei materiali.

Filtri attivi

Visualizzazione di 2 risultati

Lavasciuga pavimenti industriale: la soluzione perfetta per la pulizia profonda di pavimentiLavasciuga pavimenti industriale: la soluzione perfetta per la pulizia profonda di pavimenti

BOXER PLUS

COMPATTA, POTENTE, ROBUSTA
La linea BOXER offre 4 diverse spazzatrici medio-grandi per la pulizia professionale. BOXER con contenitore da 315 L di capacità, è disponibile alimentata a batteria ed in 2 diverse motorizzazioni: diesel e GPL DUAL FUEL. SUPERBOXER, con un potente motore ed un sistema di aspirazione maggiorato è ideale per affrontare le applicazioni più difficili, è disponibile in versione diesel. La semplicità di utilizzo e manutenzione, l’affidabilità ed i bassi costi di esercizio rendono BOXER particolarmente adatta per il noleggio.

Lavasciuga pavimenti industriale: la soluzione perfetta per la pulizia profonda di pavimentiLavasciuga pavimenti industriale: la soluzione perfetta per la pulizia profonda di pavimenti

NOVE

COMPATTA, ROBUSTA E CONVENIENTE
Nove continua la tradizione di eccellenza delle macchine uomo a bordo RCM. Affidabile e potente è costruita per lavorare senza storie e dare, a chi la usa, sempre qualcosa di più di quello che ci si aspetta. La versione Diesel, con motore due cilindri raffreddato a d acqua, può essere omologata per la circolazione stradale.