Aeroportuale e nautico

Le esigenze degli operatori nei settori aeroportuale e nautico possono essere le più svariate: movimentazione di carrelli portabagagli o carrelli per la ristorazione, traino velivoli come aerei o elicotteri, manutenzioni in quota, spostamento container e merci pesanti.

In CO-CAR abbiamo diverse soluzioni in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza e, in caso contrario, possiamo realizzare mezzi su specifiche richieste, in modo da adattarsi ad ogni contesto. Lo facciamo affiancando il cliente in ogni fase del progetto, dall’analisi preliminare di fattibilità fino alla messa in opera del mezzo. Possiamo fornire macchine speciali, alimentate a motore elettrico o diesel, per tutte le esigenze e gli ambiti di utilizzo.

Filtri attivi

Visualizzazione del risultato

trattore industriale a traino lecco milano

TE252

Il TE252, potente trattore elettrico a quattro ruote con capacità di traino di 25 tonnellate, è stato sviluppato studiando le necessità degli operatori del ground handling aeroportuale. Tutte le soluzioni innovative utilizzate nella progettazione del TE252 sono state scelte per garantire ai clienti la massima qualità, un’aumentata produttività e una sicurezza maggiorata, riducendo al contempo il costo operativo del trattore.